Engel & Völkers
property image

Valtournenche, accogliente bilocale nel borgo antico

235.000 €
  • 2 Zimmer
  • 1 Schlafzimmer
  • 1 Badezimmer
  • 50 m² Gesamtfläche

Beschreibung

Vi proponiamo la soluzione ideale per le vostre vacanze all'insegna dello sci nella Valle del Cervino: un appartamento estremamente razionale e di agile gestione, ideale per piccoli nuclei familiari o come investimento puro. E' un bilocale totalmente ristrutturato ed arredato in stile, non necessita di alcun intervento ed è immediatamente disponibile. E' inoltre possibile accorparlo ad altra unità immobiliare adiacente, così da ottenere una soluzione abitativa di maggior consistenza e sviluppata su più livelli. Avete l'opportunità di acquistare un appartamento strategico e di investire in un ambito immobiliare di pregio, sicuro e conservativo.

Ausstattung
BalkonKaminBergblickUnverbaute AussichtMöbliert
engel & völkers shop image

Engel & Völkers Valle d'Aosta

Engel & Völkers ID: W-02UYEV

Objektdetails

Objektart

Wohnung

Zimmer

2

Schlafzimmer

1

Badezimmer

1

Gesamtfläche

50 m²

Bodenbelag

Parkett

Energieausweis

Energieausweis vorhanden

In Bearbeitung

Ort: Paquier, Aostatal

Valtournenche è una località situata a 1524 metri di quota nella Valle del Cervino. La sua storia è legata indissolubilmente a quella di Cervinia, a cui è collegata e a cui deve gran parte del suo successo. Infatti grazie alla veloce cabinovia che dal paese permette di arrivare sino ai 2200 metri delle piste, si possono evitare gli ultimi 10 km di strada per raggiungere la ben più famosa Breuil Cervinia. Inoltre è molto più facile trovare posto nel parcheggio gratuito vicino alla partenza degli impianti. Dal paese vi è anche una navetta gratuita che porta gli sciatori alla telecabina. Da Valtournenche è possibile raggiungere Zermatt tramite la Funivia del Plateau Rosà attraverso l'area sciabile di Cervinia.

Anbieter kontaktieren

Mehr Informationen über diese Immobilie erhalten

Land

Ich bin mit der Verarbeitung meiner Daten zum Zweck der Immobiliensuche und Kontaktaufnahme durch QuattroK S.r.l. einverstanden. Wenn ich meine Telefonnummer angebe, stimme ich zusätzlich der telefonischen Kontaktaufnahme zu. Meine obigen Daten können zum Zweck der Kontaktaufnahme an den örtlich zuständigen Lizenzpartner der Engel & Völkers Gruppe weitergegeben werden.

Welche Daten QuattroK S.r.l. speichert, welche Rechte Sie in diesem Zusammenhang haben und wie Sie Ihre Einwilligung für die Zukunft jederzeit widerrufen können, können Sie der Datenschutzerklärung im Detail entnehmen.

Wohnung kaufen in Aostatal

Ihr Shop

Engel & Völkers Valle d'Aosta

engel & völkers shop image

Anbieter:

QuattroK S.r.l.

Lizenzpartner der E&V Italia S.r.l.

Courtagepassus

L’incarico di mediazione alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure, nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). QuattroK S.r.l. (affiliato di Engel & Voelkers Italia Srl) ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. QuattroK S.r.l. declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. QuattroK S.r.l. considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di QuattroK S.r.l., conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da QuattroK srl sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano.

wavy pattern